Domande frequenti FAQ

Risposte ed informazioni

Abbiamo raccolto le domande più comuni che i nostri clienti ci pongono riguardo agli ordini, alle spedizioni, alle agevolazioni fiscali, alle iscrizioni e ad altri argomenti pertinenti al nostro e-commerce.

Questa sezione è stata creata per aiutarti a trovare rapidamente le risposte alle tue domande e per rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice possibile.

Se non trovi la risposta alla tua domanda nelle FAQ, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo contatti, che sarà lieto di assisterti.

ORDINI

Per verificare lo stato del tuo ordine, accedi al tuo account sul nostro sito e vai alla sezione "I miei ordini". Qui troverai tutte le informazioni riguardo i tuoi ordini passati e attuali.

In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo contatti fornendo il numero d'ordine.

Accedi alla tua area privata per vedere lo stato degli ordini Richiedi informazioni su stato ordini e spedizioni

Lo stato "In carico in magazzino" indica che il prodotto non era disponibile a magazzino e siamo in attesa di riceverlo dal produttore. Siamo direttamente legati ai tempi di consegna del produttore e appena riceviamo la merce, questa tipicamente viene inviata il giorno stesso.

Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per richiedere informazioni dettagliate sui tempi di consegna del tuo ordine.

Richiedi informazioni su tempi spedizione di prodotti non a magazzino

Per cancellare o modificare un ordine, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Se l'ordine non è stato ancora spedito, potremo apportare le modifiche richieste o procedere con la cancellazione.

SPEDIZIONI

I tempi di consegna variano a seconda del prodotto e della disponibilità in magazzino. Solitamente, la consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi per i prodotti disponibili a magazzino. Vedi le tariffe e i tempi di spedizione

Per prodotti non disponibili o su ordinazione, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per richiedere informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

Richiedi informazioni su tempi spedizione di prodotti non a magazzino

Si puoi aggiungere l'articolo al carrello degli acquisti e completare la procedura.

I tempi di consegna sono direttamente legati al produttore dell'articolo e possono variare nel tempo. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per richiedere informazioni dettagliate sui tempi di consegna.

Richiedi informazioni su tempi spedizione di prodotti non a magazzino

Prodotti e preventivi

Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite l'apposito modulo di contatto presente sul sito o chiamando il numero di telefono che puoi trovare nella pagina di assistenza. Il nostro team sarà lieto di aiutarti con qualsiasi domanda o problema relativo ai prodotti o agli ordini. Richiedi informazioni sui prodotti Richiedi informazioni su stato ordini e spedizioni

Prendi nota del codice articolo Gaivi sulla scheda prodotto e poi contatta il nostro servizio clienti tramite l'apposito modulo presente sul sito oppure clicca il pulsante qui sotto per accedere direttamente al modulo per questa richiesta di preventivo.

Richiedi un preventivo sui prodotti Gaivi

Appuntamenti e showroom

Per fissare un appuntamento, contatta il nostro servizio clienti tramite telefono o utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web. Indica la tua disponibilità e il motivo della visita, e il nostro personale sarà lieto di assisterti nella pianificazione del tuo appuntamento. Prenota appuntamento per lo Showroom

Lo showroom Gaivi è aperto al pubblico dal lunedi al sabato
dalle 09.00 - 12.30 e dalle 14.30 - 19.00

Siamo aperti anche al sabato pomeriggio fino alle 19.

Prenota appuntamento per lo Showroom Consulta la mappa per arrivare allo Showroom

AGEVOLAZIONI FISCALI

Puoi effettuare acquisti su Gaivi per i prodotti che beneficiano di detrazioni fiscali e IVA agevolata. Durante il processo di pagamento, potrai selezionare il tipo di bonifico più adatto in base all'agevolazione fiscale di cui vuoi usufruire.

Le agevolazioni fiscali disponibili includono:

  • Agevolazioni per risparmio energetico (detrazione 50% 0 65%)
  • Iva agevolata per detrazioni fiscali (iva agevolata 4% o 10%)

Per maggiori informazioni puoi consultare le pagine:

Per usufruire delle agevolazioni fiscali, è necessario selezionare l'opzione di pagamento tramite bonifico bancario al momento dell'acquisto sul sito Gaivi e seguire le istruzioni fornite.

Nella pagina del pagamento hai a disposizione le opzioni di bonifico a seconda dell'agevolazione richiesta:

  • Bonifico parlante per risparmio energetico (detrazione 50% 0 65%)
  • Bonifico parlante per detrazioni fiscali (iva agevolata 4% o 10%)

Dopo aver inviato l'ordine sarai contattato dal nostro staff per completare la procedura con l'emissione della fattura.

Contattaci per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali

ISCRIZIONI

Per iscriverti al nostro sito, clicca su "Registrati" o "Crea un account" nella pagina principale e inserisci i dati richiesti. Una volta completata la registrazione, riceverai una mail con un link per attivare il tuo account. Se non ricevi l'email, controlla la cartella spam o contatta il nostro servizio clienti per assistenza.

Click qui per iscriverti a Gaiviweb Richiedi assistenza per iscrizione a Gaiviweb
Top