PULSAR DRY 40/50 MNA ELETTROPOMPA 5"

Pulsar Dry di DAB è una pompa monoblocco multigirante da 5 pollici per acqua pulita, per la pressurizzazione dell’acqua e attività di irrigazione e giardinaggio in ambiti domestici e residenziali da utilizzare anche in superficie. L'aspirazione avviene attraverso un raccordo stagno posto nella parte inferiore della pompa. È in grado di aumentare la pressione dell'acqua prelevandola da serbatoi di prima raccolta, cisterne o vasche ed è in grado di funzionare anche in superficie. Il motore di Pulsar Dry si trova sopra la parte idraulica ed è raffreddato dal liquido pompato. La costruzione con componenti robusti permette il funzionamento a secco (marcia a secco) della pompa per brevi periodi. Giranti e diffusori sono in tecnopolimero. La versione standard monofase include il cavo di alimentazione da 15 metri con spina, la protezione termo-amperometrica e il condensatore di avviamento, disponibile anche in versione senza condensatore alla quale dovrà essere abbinato un quadro di comando fornito come accessorio. Protezione della versione trifase a cura dell'utilizzatore.
- PULSAR DRY 40/50 MNA ELETTROPOMPA 5"
- Articolo Marca60210534
- MarcaDAB
- CategoriaPOMPE SOMMERSE (DA POZZO)
- ModelloPULSAR DRY 40/50 MNA
- ColoreGRIGIO
- MaterialeTERMOPLASTICO
- Peso21 Kg
- UnitàPZ
- Codice Gaivi033687
Informazioni generali
- PULSAR DRY 40/50 MNA ELETTROPOMPA 5"
- MarcaDAB
- Codice Fornitore60210534
- Codice Gaivi033687
Specifiche
- ModelloPULSAR DRY 40/50 MNA
- CategoriaPOMPE SOMMERSE (DA POZZO)
- SettorePOMPE
Apparenza
- ColoreGRIGIO
- MaterialeTERMOPLASTICO
- Peso21 Kg
Dettaglio
- Pulsar Dry di DAB è una pompa monoblocco multigirante da 5 pollici per acqua pulita, per la pressurizzazione dell’acqua e attività di irrigazione e giardinaggio in ambiti domestici e residenziali da utilizzare anche in superficie. L'aspirazione avviene attraverso un raccordo stagno posto nella parte inferiore della pompa. È in grado di aumentare la pressione dell'acqua prelevandola da serbatoi di prima raccolta, cisterne o vasche ed è in grado di funzionare anche in superficie. Il motore di Pulsar Dry si trova sopra la parte idraulica ed è raffreddato dal liquido pompato. La costruzione con componenti robusti permette il funzionamento a secco (marcia a secco) della pompa per brevi periodi. Giranti e diffusori sono in tecnopolimero. La versione standard monofase include il cavo di alimentazione da 15 metri con spina, la protezione termo-amperometrica e il condensatore di avviamento, disponibile anche in versione senza condensatore alla quale dovrà essere abbinato un quadro di comando fornito come accessorio. Protezione della versione trifase a cura dell'utilizzatore.
| ARTICOLO | CODICE | PREZZO |
|---|
- documentazione articolo
- Specifica per PULSAR DRY 40/50 MNA ELETTROPOMPA 5"
- pulsar-dry-50-80-ts-ita-1744277276
Seleziona i pdf disponibili da includere in un unico PDF
Click sul pulsante per creare e scaricare il PDF con i file selezionati
Diventa il primo a recensire questo articolo
Scrivi una recensione
Diventa il primo a votare questo articolo
Scrivi una recensione

Per assistenza chiamaci al numero verde dal lunedi al venerdi:
9.00 - 12.00 • 14.30 - 18.00
METODI DI PAGAMENTO
e con bonifico | contrassegno | ritiro in magazzino
VEDI ANCHE
ARTICOLI DAB
Scopri gli altri articoli DAB presenti nel listino prezzi
Le immagini vengono fornite dai produttori e hanno scopo puramente illustrativo. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale mancata corrispondenza tra immagini e testi.
Per le caratteristiche del prodotto attenersi a quanto in descrizione. Consigliamo di ritenere valido e corretto al 100% il codice produttore.